
Valerio Scanu, nel rilascio del suo nuovo singolo, discute del suo matrimonio con Luigi Calcara e riflette sulla sua carriera musicale.
Open Up su Life and Love
Valerio Scanu alcuni mesi fa ha celebrato il suo matrimonio civile con Luigi Calcara. Recentemente, con l’uscita del suo nuovo singolo, ha condiviso alcune riflessioni sul suo matrimonio.
“Scaramucce? C’erano anche prima, io sono molto disordinato e lui preciso e ordinato. Ma sono stato sempre coerentemente disordinato, non l’ha scoperto adesso. Il matrimonio è il momento della maturità .
Quando si decide di mettere su famiglia è così che si fa. Abbiamo voluto scrivere che siamo una famiglia anche a livello legale”, ha condiviso Scanu.
Valerio Scanu, staying true alla propria musica
Il nuovo singolo di Scanu si chiama Presente ed è fedele al classico stile di Valerio Scanu. “A livello artistico sono abbastanza coerente, non trovi un Valerio che fa reggaeton, sono sempre io musicalmente parlando.
Poi certo ne son successe tante ma più a livello umano, e il cambiamento va a riflettersi anche nella musica. […] Ho sempre ascoltato quel che mi veniva proposto dai miei collaboratori. Il mio approccio è aprire le orecchie e non farmi condizionare da altre cose. A me interessa la bella canzone, non l’autore figo”, ha detto Scanu.
Riflessioni sul Festival di Sanremo e future intenzioni
Oltre al suo matrimonio e alla sua musica, Scanu ha discusso del Festival di Sanremo.
“Tornare? Non credo fosse il momento per me. Con tutte le cose che ci sono state negli ultimi anni, quando uno va a Sanremo deve avere un certo tipo di struttura e io al momento sarei stato solo un numero, non avrei lasciato qualcosa”, ha detto. Ha anche parlato di Alessandra Amoroso, una dei big in gara quest’anno, affermando:
“Non ci sentiamo da tanto, ci siamo un po’ persi di vista”. Tuttavia, ha rilevato che non esclude un ritorno futuro al Sanremo.