
La madre di Greta Rossetti rompe il silenzio sul Grande Fratello, difendendo la figlia e attaccando Beatrice, accusata di comportamenti scorretti.
Il Grande Fratello e le sue controversie
La madre di Greta Rossetti, Marcella, ha rotto il silenzio dopo alcune settimane, intervenendo nel dibattito sui comportamenti dei concorrenti del Grande Fratello.
Marcella, rivolgendosi ai fan del reality show, ha voluto mettere in chiaro che non nutre particolare rancore verso altri concorrenti come Bea, Perla o Vittorio, facendo notare che si tratta solo di un gioco.
“Io non ce l’ho con Bea, con Perla o Vittorio. Bea sta facendo un gioco, ha istigato Perla e ora Greta. Non c’è nulla di male, è un gioco, state sereni e state tranquilli, siete troppo accaniti”, ha dichiarato.
L’attacco a Beatrice
Sebbene sembrasse avere un atteggiamento pacato, Marcella ha successivamente cambiato registro, lanciando un duro attacco alla concorrente Beatrice.
“Ok che è un gioco, l’avevo appena detto, ma lei è una grande istigatrice. Beatrice, hai una certa età e sei più grande di me. Vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro.
In casa ti mancava solo la scopa per corrergli dietro, per il resto sei corsa dietro a tutti”, ha affermato Marcella, dando inizio ad una serie di accuse che hanno destato grande scalpore tra i fan del Grande Fratello.
La difesa di Greta Rossetti e il sostegno a Massimiliano
Oltre ad attaccare Beatrice, Marcella ha espresso il suo sostegno a Massimiliano, un altro concorrente del reality show. La madre di Greta ha accusato Beatrice di avere voluto far passare Massimiliano per ciò che non è, al solo scopo di trarne vantaggio.
“Lei ha voluto far passare Max per ciò che non è per farsi bella lei. Questa cosa l’ho notata su tutti, anche su Giuseppe, che poi lei ha 30 anni in più e si è messa con un ragazzino, quello già era sconvolgente.
Fa passare gli altri per brutte persone, quando Crudelia Demon è lei. Ha ragione Anita su di lei”, ha concluso Marcella, confermando così il suo pieno sostegno alla figlia Greta all’interno del controverso gioco del Grande Fratello.