
Cristiano Iovino rompe il silenzio sulla sua frequentazione con Ilary Blasi, interviene Myrta Merlino e arriva anche il commento di Vladimir Luxuria.
Ilary e Cristiano: la verità dal personal trainer
In un racconto dettagliato della sua frequentazione con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, Cristiano Iovino ha rilasciato delle dichiarazioni che sono state prontamente smentite da Blasi stessa.
A rendere ancora più intrigante la vicenda è l’intervento di Myrta Merlino durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, in cui ha commentato l’intera questione.
Non so se sapete, ma Cristiano Iovino stamani ha parlato a Il Messaggero della sua frequentazione con Ilary Blasi. Sembra una soap opera, ogni volta ci sono nuovi sviluppi, ma è vita reale.
In tutto ciò spesso non si pensa che in questa storia ci sono anche tre ragazzini. […] Mi sento di dire solo che io contino a pensare ai tre figli,” ha detto Merlino.
Vladimir Luxuria: una nota di umorismo
La serietà delle affermazioni di Merlino sul fatto è bilanciata dall’intervento di Luxuria. Invitato in studio a Pomeriggio 5, Luxuria ha cercato di sdrammatizzare:
“Vero che sembra una telenovela e ogni volta si aggiunge un protagonista diverso. Io non so proprio se Ilary ha preso il caffè, anche l’ammazzacaffè o altro con questo bel giovane. La verità la sanno soltanto loro. Cosa ha in più questo Cristiano rispetto a Francesco Totti? Forse che ha tanti tatuaggi e un fisico che è una lezione di anatomia. Però io dico una cosa. Come mai questo ragazzo parla solo adesso? Perché da tanto tempo si vociferava di questo presunto flirt tra lei e il personal trainer. Come mai adesso? Lui si giustifica dicendo che è stato citato in giudizio. Ma è questo? Comunque chi non si farebbe una lezione di aerobica da uno così? Se ti annoi puoi sempre leggere le figurine”.
Ilary Blasi si organizza
Entretanto, Ilary Blasi ha programmato la sua risposta. Ha previsto di partecipare come ospite al programma di un amico, probabilmente con l’intento di replicare alle dichiarazioni di Iovino, oltre che di presentare il suo libro, Che Stupida.
Cristiano Iovino, il personal trainer romano al centro dell’attenzione mediatica nel controverso divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha finalmente rotto il silenzio.
Originariamente, Iovino era stato etichettato come estraneo alla vicenda, descrivendo le accuse come “fake news”. Tuttavia, la sua versione dei fatti è cambiata dopo essere stato menzionato nel libro “Unica” di Ilary Blasi. “Non è vero, c’è stata una frequentazione intima,” afferma Iovino, contraddicendo le precedenti dichiarazioni e aggiungendo nuovi dettagli al complesso intreccio della separazione Totti-Ilary.
Iovino si apre sul perché parla ora
Il motivo per cui Iovino ha deciso di parlare ora solleva curiosità . “In realtà avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento. Mi sono infatti tenuto sempre in disparte senza dire la mia,” dichiara Iovino al Messaggero, sottolineando il suo desiderio di mantenere la privacy.
La sua decisione di intervenire pubblicamente è stata influenzata dalla pressione mediatica e dall’essere costantemente coinvolto nelle discussioni. Questa scelta mira a proteggere non solo la sua privacy ma anche quella delle famiglie coinvolte.