Cristina Marino racconta della sua intensa relazione con Luca Argentero, iniziata dopo la loro connessione sul set nel 2015.
“Dalla prima volta che sono entrata a casa sua abbiamo iniziato una convivenza”, rivela Cristina Marino sulla nascita del suo amore con Luca Argentero.
La loro relazione è iniziata nel 2015 dopo essersi incontrati sul set del film “Vacanze ai Caraibi” a Santo Domingo. All’ombra di una palma, durante una serata condivisa, la scintilla tra i due ha iniziato a bruciare.
“Siamo finiti a cena insieme e devo dire che è successo qualcosa”, dichiara Marino, “o meglio, non è successo niente, mi sono data delle grandi pacche sulla spalla, però si è accesa una miccia”.
Attraverso un gioco di corteggiamento reciprocamente adorato, la coppia è colta nella rete dell’attrazione. “Sì. Io l’ho visto è ho detto: ‘Caruccio’, però ho sentito che c’era… Poi devo dire che lui, da maschio alfa quale è, mi ha corteggiato molto”, sottolinea Marino.
Durante un viaggio a Milano, Argentero ha invitato Marino a cena. Segue l’invito la confessione di Marino:
“ma dal primo messaggio ci eravamo comunque sentiti. Poi, devo dire la verità, in avevo una base romana, sono andata a casa sua a cena e da lì non sono più uscita. Dalla prima volta che sono entrata a casa sua abbiamo iniziato una convivenza”.
Marino riflette sulla profondità del suo amore per Argentero: “Luca ha un’autenticità, un modo di stare al mondo che mi piace moltissimo… Quando l’ho conosciuto e ho capito questo modo di stare al mondo ho detto:
‘Che giusto! Io voglio stare insieme a lui per sempre'”. Nonostante alcune iniziali preoccupazioni da parte dei genitori di Marino a causa della differenza di età di 13 anni, Argentero è riuscito a conquistarli. La loro storia ci mostra che le circostanze possono mescolarsi con sorpresa per portarci a dove siamo destinati ad essere.