
Goffredo Cerza, giovane marketing manager di 28 anni, compagno di Aurora Ramazzotti, ha affrontato un trapianto di capelli, rivelando i dettagli sui social media.
Un trapianto di capelli per gravi problemi di calvizie a 28 anni
Non esiste alcun pudore o ritegno nel mostrare la propria lotta contro la caduta dei capelli. Almeno, non per il 28enne noto manager di marketing, compagno di Aurora Ramazzotti.
Il giovane padre ha deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli, non volendo più diradare i suoi capelli nonostante la sua giovane età . “Si è sottoposto a un trapianto di capelli”, ha rivelato con un post sui social, mostrando orgogliosamente il processo attraverso foto e video.
Goffredo Cerza, rivolto al Centro Insparya Milano per un’esperienza di trapianto in un giorno
Per avere aiuto con la sua calvizie, si è rivolto al Centro Insparya di Milano, un gruppo clinico specializzato in trapianti di capelli. “Ha fatto tutto in un giorno”, ha riportato, scegliendo il loro metodo al posto di volare a Istanbul, come molti preferiscono fare.
“Abbiamo oltre 15 anni di esperienza, 12 centri e più di 60.000 pazienti”, afferma il sito del Centro, che si avvale di tecnologia avanzata e specialisti esperti che garantiscono un risultato sicuro e duraturo.
Miglioramenti visibili dopo l’intervento di trapianto
Dopo il trapianto, è stato felicemente visibile con una cuffia sulla testa, facendo il segno della vittoria con le dita e indicando “Nuovi capelli in arrivo”. Ha chiaramente mostrato i suoi capelli interamente rasati e il segno dei bulbi impiantati.
Tornato a casa con un kit di medicazioni post-operatorie, Aurora gli ha portato un mazzo di fiori e ha attentamente spruzzato sul suo capo una soluzione fisiologica ogni 15 minuti. Non vede l’ora di vedere i suoi nuovi capelli, densi e forti. La sua battaglia con la calvizie, sembra, è stata vinta.