
Dua Lipa, dopo un ritorno un pò fiacco con “Houdini”, lancia il suo prossimo singolo “Training Season”. Disponibile dal prossimo 15 febbraio.
Ritorno in pista
Dopo un lungo periodo di successi uno dietro l’altro, Dua Lipa si è fatta desiderare dai suoi fan e il suo ritorno con ‘Houdini’ ha suscitato reazioni contrastanti. “Non esattamente quello che ci aspettavamo per un comeback di questa portata, non per il ritorno della popstar di One Kiss, Physical e Levitating”.
A soli due mesi di distanza dall’uscita di ‘Houdini’, Dua Lipa annuncia l’arrivo di un nuovo singolo, ‘Training Season’, che sarà disponibile dal 15 febbraio.
Per alimentare l’attesa, la cantante ha rilasciato un’anteprima molto interessante del prossimo singolo, suggerendo che questo potrebbe riportarci sulle piste da ballo.
Dua Lipa, anticipazioni da ‘Training Season’
In quest’anteprima di ‘Training Season’ appaiono questi versi:
“Who understands I need someone to hold me close, deeper than I’ve never known, whose love feels like a rodeo, knows just how to take control when I’m vulnerable. He’s straight talking to my soul, conversation overload, got me feeling vertigo”.
Questo ha sollevato la curiosità dei fan e trasmette un messaggio di vulnerabilità e desiderio di un nuovo incontrato.
Le Prestazioni di ‘Houdini’ nelle classifiche
Nonostante le reazioni contrastanti, ‘Houdini’ ha avuto una buona performance nelle classifiche di tutto il mondo, posizionandosi bene sia su Spotify con una posizione alta nel Regno Unito (#22), Australia (#21), e un posto dignitoso a livello globale (#28); sia su iTunes, dove ha raggiunto la top 10 in diversi paesi come Australia (#4), Austria (#5), e Svezia (#5).
Nonostante questi risultati incoraggianti, Dua Lipa ci fa aspettare il suo prossimo singolo ‘Training Season’, facendoci sperare che sia ancora più avvincente.