
La famosa influencer Chiara Nasti e il compagno calciatore Mattia Zaccagni attendono la nascita del loro secondo figlio, una femmina.
Rivelazione sulla piattaforma social
L’imminente arrivo di un nuovo membro della famiglia Nasti-Zaccagni ha infiammato i social. La prestigiosa influencer di 25 anni e il calciatore Mattia Zaccagni hanno condiviso il loro gender reveal sui social media.
“Stiamo aspettando una femminuccia”, hanno annunciato, pubblicando su social media un video emozionante del party organizzato con amici e parenti. Nel corso della clip, la coppia si mostra aprendo una grande scatola adornata con un fiocco, da cui sono fuoriusciti centinaia di palloncini rosa.
“È in arrivo una bimba”, hanno scritto.
Reazioni euforiche alla notizia
Dopo la rivelazione del sesso del bambino, la giovane coppia non ha potuto contenere la felicità. “It’s a Girl. Quanto siamo felici”, hanno esclamato. La notizia ha suscitato una pioggia di like e commenti entusiasti dai loro follower sui social media, compresi molti amici famosi.
Giulia De Lellis, tra gli altri, ha commentato con una frase entusiasta: “Ma ovvio ovvio ovvio”. Chiara e Mattia sono genitori del piccolo Thiago, nato nel 2022. La bambina, che si chiamerà probabilmente Kimberly o Jennifer, potrebbe completare la famiglia.
Critiche alle routine fisiche e risposta di Chiara
Nonostante l’arrivo del secondo figlio, la bellezza partenopea non rinuncia alla cura del suo fisico e si allena regolarmente, attirando l’attenzione dei follower.
Alcuni di essi l’hanno criticata per “l’eccessivo esercizio fisico” durante la gravidanza. “Ma qual è il vostro problema se voglio allenarmi?” ha replicato Chiara Nasti ai critici sui social.
Ha aggiunto: “Se non vi volete impegnare voi, perché dovete fare di tutta l’erba un fascio. Siete gelose, ammettetelo, perché non ce la fate”. La famosa influencer si è difesa aggiungendo che se lei può mantenere un corpo in forma durante la gravidanza, non vede perché altri ne dovrebbero essere disturbati.