
L’attrice Beatrice Luzzi mette fine alla convivenza con il co-protagonista del Grande Fratello, Vittorio Menozzi, accusandolo di non averla mai difesa.
Beatrice Luzzi bolla Vittorio Menozzi come un falso amico
Nella reality show del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha dichiarato la fine della sua amicizia con Vittorio Menozzi, professandolo come un falso amico.
Non ha sopportato la leggerezza con la quale Menozzi è diventato il migliore amico di Perla Vatiero immediatamente dopo l’ultimo episodio in diretta.
Ha capito che non poteva più fidarsi di lui e ha deciso comprare i rapporti. Luzzi ha rivelato la sua frustrazione dicendo, “Mi sono smarcata da Vittorio, prima della puntata mi ha detto ‘attaccheranno Stefano, difendiamolo’ e ovviamente l’ho difeso solo io, lui non ha aperto bocca, come al solito.”
Luzzi si aspettava lealtà da Menozzi
Con un barlume di delusione nella sua voce, Luzzi ha detto a Menozzi che si aspettava fedeltà da lui. “E ora va a dare il bacino della buonanotte a Perla che non si sono neanche mai parlati per due mesi. Vittorio non ha mai mostrato solidarietà nei miei confronti, si comporta sempre in modo ambiguo, sono stufa,” ha esclamato.
Menozzi, preso alla sprovvista dalla sua decisione, non ha potuto fare altro che accettare il fatto. Luzzi continua: “Sono mesi che mi aspetto da parte tua un atto di lealtà e solidarietà.
Sono in un momento della mia vita molto particolare. Sei un uomo molto poco coraggioso e anche molto egoista, con me hai chiuso.”
Un’assenza di solidarietà e supporto
Luzzi non ha mai nascosto il suo disagio nel comportamento di Menozzi. L’esasperazione è esplosa quando, invece di confortarla dopo una discussione, Menozzi si consolava vicino a chi aveva criticato Lei.
Più tardi ha precisato,
“Se io ti difendo da Rosy e mi piglio il cazziatone da lei, tu un secondo dopo invece di venire ad abbracciare me, abbracci lei! C’è un meccanismo strano in te. Ho fatto dei passi indietro su te perché mi sono resa conto per l’ennesima volta che non posso contare su di te perché abbiamo una visione diversa sulle cose”.
Una scoperta che ha portato al punto di rottura definitivo tra i due protagonisti del Grande Fratello.