
Ilary Blasi si trova al centro di un vivace dibattito online e in tv in seguito alle recenti rivelazioni di Cristiano Iovino, il ‘ragazzo del caffè’, che hanno suscitato molteplici reazioni.
Cristiano Iovino: punti di vista in controtendenza
In una svolta clamorosa nel divorzio dell’anno tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Cristiano Iovino, personal trainer di 35 anni, ha rilasciato dichiarazioni sconcertanti.
Intervistato da Il Messaggero, ha affermato che la sua relazione con l’ex showgirl non si è limitata a un innocuo caffè, contraddicendo così la versione di Blasi presentata nel docufilm “Unica” e nel suo imminente libro. Iovino ha descritto la loro relazione come una “frequentazione intima”, con incontri che avvenivano nella sua abitazione e altrove, inclusa la possibilità di vedersi all’estero.
Ilary Blasi, la questione del tradimento
Iovino ha sottolineato che non si trattava di una storia d’amore, ma piuttosto di incontri sporadici legati agli impegni lavorativi di entrambi.
Ha rivelato anche che Ilary lo invitò a raggiungerla a New York, viaggio che lui non fece.
Sul suo rapporto con Totti, Iovino ha dichiarato di essere stato a conoscenza che il matrimonio tra Blasi e Totti era in crisi. Queste rivelazioni potrebbero avere un impatto significativo sulla separazione, soprattutto per quanto riguarda l’attribuzione della colpa.
Le affermazioni di Iovino potrebbero trasformarlo nel “super testimone” nella battaglia legale di Totti, con possibili ripercussioni sulle decisioni del tribunale riguardo alla separazione per colpa.
Ilary Blasi ha risposto ribadendo la sua versione dei fatti, come esposto nel suo documentario e nel libro. La situazione rimane incerta, con Iovino che ha ora intrapreso una nuova relazione e Blasi che, secondo lui, ha incontrato un’altra persona a New York.
Presi di mira da due figure di spicco
Subito dopo le dichiarazzioni dell’uomo del caffè si sono sbizarriti i commenti.
Durante la trasmissione La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo, l’ospite e vice direttrice del TG1, Incoronata Boccia, ha condiviso il suo parere sulle confessioni di Iovino.
“Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria. Avrebbe potuto non rilasciare questa intervista, ma questi sono tutti dei condizionali. Ha raccontato dei particolari che a mio modesto parare essere taciuti”.
Balivo ha in seguito risposto:
“Però aspetta Incoronata, poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No perché hanno comunque raccontato tutti tutto. Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima. Soprattutto se pensiamo a com’è iniziata questa bella storia d’amore”.
Dichiara Monica Leofreddi: Ilary Blasi in imbarazzo
Il dibattito ha coinvolto anche Monica Leofreddi, che durante la trasmissione La Vita in Diretta, ha enfatizzato il potenziale imbarazzo cui potrebbe andare incontro Blasi, se le affermazioni di Iovino fossero confermate:
“Diciamo che stavo un po’ in pensiero. Cristiano era l’unico che non aveva detto la sua. Secondo me ha aspettato il momento più delicato perché sta per iniziare il processo. Poi non so se l’abbia fatto volutamente o meno. Certo che lui dice cose sconvolgenti. Perché Ilary Blasi su quello è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia”.
Non rimane altro da fare che attendere gli sviluppi della situazione, con Ilary che farà il suo ritorno in tv domenica a Verissimo.