In un’intervista recente, Ilary Blasi apre il suo cuore riguardo la sua relazione passata con Francesco Totti e sul loro possibile futuro.
Alla luce delle recenti rivelazioni di Cristiano Iovino e l’uscita del suo libro “Che Stupida”, Ilary Blasi ha condiviso il suo punto di vista in un’intervista per Sette, rivista del Corriere della Sera.
Durante la conversazione, Ilary ha mostrato una vulnerabilità sorprendente, invitando a cena l’ex compagno e confermando che prova ancora sentimenti d’amore per Francesco Totti, anche se in una forma diversa da prima. “Che tipo di comunicazione abbiamo adesso? Nulla. Ho letto che voleva trovare un equilibrio con me, ma alle parole dovrebbero seguire i fatti. Io sono assolutamente disponibile, l’apertura c’è, così come è aperta la porta per lui.”, ha detto la Blasi.
Nonostante l’invito a cena, Ilary ha espresso dei dubbi circa un possibile riaccendersi della fiamma tra lei e Francesco.
“Che farei a cena con lui? Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così… altrimenti diventa tutto troppo serio per i miei gusti. Cosa mi risponderebbe se gli scrivessi via messaggio questo invito a cena? Non lo so, qualcosa risponderebbe. In qualche modo saremo sempre legati, tanto vale renderlo semplice. Io il primo passo credo di averlo fatto.”,
ha rivelato Ilary.
Nonostante la sua disposizione alla dialogo, Blasi non è sicura che il loro rapporto possa tornare ad essere quello di prima.
“In tanti tifano perché torniamo assieme? Sì, lo so, ma no, non credo sia possibile. Non credo, perché credo che quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione. Ma non quella che è stata. Io oggi sono serena, leggera. Non voglio dire che non ho sbagliato niente però sono tranquilla con me stessa: credo che il voltare pagina velocemente dipenda anche da quello. Ho provato a fare tutto quello che andava fatto.”
ha definito Ilary.
Nonostante ciò, l’uso del termine “non credo” anziché un definitivo “no” sembra lasciare spazio a futuri sviluppi.
Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, celebrato il 19 giugno 2005, è stato un evento mediatico di risonanza nazionale. La cerimonia si è tenuta a Roma, nella storica e magnifica basilica di Santa Maria in Aracoeli, situata sul colle del Capidoglio, un luogo carico di storia e fascino. La scelta di questo luogo simbolico per la loro unione ha sottolineato l’importanza e la grandezza del loro amore agli occhi del pubblico.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati un vero e proprio simbolo di eleganza e amore, attirando l’attenzione dei media fin dai loro primi appuntamenti. La loro storia d’amore è stata una sorta di favola moderna, con il matrimonio trasmesso in diretta TV e seguito da milioni di spettatori, consolidando il loro status di coppia iconica nel panorama nazionale.
Oltre alla splendida cornice romana, la love story tra Totti e Blasi ha attraversato vari luoghi significativi, da Milano alla spiaggia di Sabaudia. Questi luoghi sono diventati parte integrante della loro storia, testimoniando momenti di gioia, celebrazioni e vacanze romantiche. Ma è tutto finito?