
La celebre conduttrice Paola Perego annuncia di avere un tumore, la notizia si diffonde sui social portando con sé una valanga di messaggi di supporto e affetto.
La notizia invade i Social
La conduttrice di 57 anni ha annunciato in modo inaspettato l’intervento medico comportato da un sorprendente problema di salute.
Paola Perego ha infatti rivelato su social media di essere stata “Colpita da tumore” e ha dichiarato di aver subíto “una nefrectomia parziale per una neoplasia”, una procedura chirurgica per eliminare le cellule cancerogene dal rene.
Questa rivelazione ha toccato il cuore di molti che hanno preso d’assalto il post con dozzine di messaggi di supporto da amici celebri e da persone che sentono affetto per lei.
Paola Perego, sensibilità per la Prevenzione
Nel post, la conduttrice 57enne ha condiviso una foto di una flebo in una stanza d’ospedale, accompagnata da un semplice ma rivoluzionario messaggio: “Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia.
E’ importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”. Con questo post, Perego ha sottolineato l’importanza della prevenzione, un mantra che può effettivamente salvare vite.
L’affetto di tante colleghe e colleghi
Nonostante sia ricoverata in ospedale, Paola sente il calore e il sostegno della comunità che le si stringe attorno.
Ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri e di sostegno da colleghi celebri come Simona Ventura, Barbara D’Urso, Mara Venier, Alberto Matano e molti altri.
Questi gesti di affetto sono una prova tangibile della solidarietà che si è creata attorno a lei durante questo difficile periodo. Nonostante la notizia, Paola non ha chiarito i tempi di recupero, ma è certo che avrà bisogno di qualche giorno di convalescenza a casa, assistita dal marito e dai figli.