
La giornalista Paola Ferrari ha svelato in TV di aver scoperto un altro tumore sul viso durante un intervento in diretta
Intervento in diretta: Ferrari ospite a “Storie di donne al bivio”
“La giornalista 63enne lo ha svelato in diretta tv, ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’ su Rai2″. Nel corso dell’intervento in diretta, la giornalista ha ammesso: “Ho appena scoperto di avere un altro tumore sul volto. È un carcinoma basilare, sempre sul viso”.
Paola Ferrari, la scoperta del tumore: un duro colpo
“Sì, ho avuto un cancro e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco e andrò a operarmi fra qualche giorno. Ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione”, ha confessato Paola Ferrari.
Questo avvenimento arriva dopo la sua precedente battaglia contro un carcinoma maligno al viso. In un’intervista passata aveva detto: “Ho avuto molta paura anche per il mio lavoro. Ho rischiato che mi portassero via mezzo viso. Sono stati bravissimi nel curarmi. Un mese e mezzo fa ho avuto la stessa paura. Per fortuna anche stavolta lo abbiamo preso in tempo”.
Prevenzione e speranze per il futuro: l’importanza di stare attenti.
“È un carcinoma basiliare, sempre sul viso. L’ho scoperto un mese e mezzo fa, ma è assolutamente allo stadio iniziale e quindi è molto meno drammatico di quello che ho già avuto. Si risolverà in un giorno. È piccolo, piccolo e guarirò senza problemi. Non sono assolutamente qui a fare la vittima, ma lo racconto per dire che bisogna stare attenti: state attenti, state attenti, non finirò mai di dirlo,” insiste la Ferrari, sottolineando l’importanza di fare prevenzione.
Ha quindi ricordato la sua precedente esperienza: “Ho un taglio che va dall’occhio a metà guancia, fatto molto bene. Anzi, non abbiate paura perché i chirurghi italiani sono bravissimi. Per il 2024 mi auguro un’altra scoperta scientifica importante, che possa aiutare specialmente noi donne”.