Gossip & Tv

Madonna confonde Toronto con Boston e poi cita Lady Gaga: “Io amo quelle più basse”

Madonna provoca la sua rivale Lady Gaga dopo aver chiesto scusa per aver confuso la città di Toronto con Boston durante il suo tour negli USA.

Gaffe di Madonna sul palco di Toronto

Durante l’ultima tappa americana del suo ‘The Celebration Tour‘, Madonna ha fatto una goffa gaffe. Invece di salutare il pubblico di Toronto, la popstar ha detto “Ciao Boston”, suscitando sgomento tra il pubblico presente. “Ok, vi siete arrabbiati con me perché prima ho detto ‘Ciao Boston’. Mi dispiace davvero, che errore è stato?!”, ha commentato Madonna subito dopo, scusandosi per il suo errore.

Alla gaffe segue una provocazione a Lady Gaga

Non contenta di aver gaffato sul nome della città, Madonna ha coronato il suo intervento con una puntigliosa citazione a Lady Gaga.

“È un po’ come se voi aveste detto ‘stasera canta Lady Gaga‘. Non mi sarebbe piaciuto”, ha detto riferendosi al pubblico. Ma la provocazione non si arresta qui: Madonna prosegue affermando “Voglio dire, nulla contro Lady Gaga, la amo, sì la amo. Perché io amo tutte quelle più basse di me”, in riferimento alla sua storica rivalità con la Germanotta.

L’aneddoto del 2020 tra Lady Gaga e Madonna

Questo non è il primo riferimento che le due celebrità si fanno tra di loro. Già nel 2020 Lady Gaga raccontava un aneddoto avvenuto durante la notte degli Oscar.

La popstar raccontava di come, dopo aver indossato un prezioso diamante offerto da Tiffany per la serata, sia andata a casa di Madonna senza avvertire nessuno che aveva ancora il gioiello con sé.

Solo quando era in macchina direzione Taco Bell, la sicurezza di Tiffany ha preteso con educazione che le rimuovesse il collo il diamante. Inizialmente, la cantante ha raccontato di essersi rilassata con Madonna e il suo manager mentre le guardie di sicurezza la controllavano. Sembra dunque che tra le due ci sia uno sportello sempre aperto per nuove provocazioni e sfide all’ultimo successo.

Published by
Giorgio Bassi