
L’ex-leader degli Nsync, Justin Timberlake, si concede un trionfale ritorno, proiettando un nuovo singolo del suo album in uscita.
Justin Timberlake si prepara al grande ritorno
Dopo aver superato la tempesta mediatica generata dalle rivelazioni fatte da “Britney Spears” nel suo libro “The Woman in Me,” Justin Timberlake è pronto per riprendere di slancio la sua carriera musicale. L’artista ha annunciato il suo ritorno sul palco durante uno spettacolo all’Orpheum Theater di Memphis, cantando il suo nuovo singolo chiamato “Selfish”.
Solo poche ore dopo l’anteprima dal vivo, Timberlake ha rivelato un video clip promozionale per il suo nuovo album “Everything I Thought It Was”. “Dal live il nuovo singolo sembra caruccio, certamente meglio di Filthy (primo estratto dell’ultimo album di Justin Timberlake, Man of the Woods),” ha detto.
Lo sguardo al nuovo album
Il nuovo album di Timberlake, intitolato “Everything I Thought It Was,” è stata un’importante notizia per i fan. L’artista ha utilizzato il suo account ufficiale di Twitter per annunciare la grande notizia, condividendo un’immagine teaser dell’album imminente e la copertura del nuovo singolo.
Il post su Twitter ha innescato un’ondata di eccitazione tra i suoi fan, con molti di loro che aspettavano con ansia l’uscita dell’album.
Un’anteprima di ‘Selfish’, il nuovo singolo
Il nuovo singolo “Selfish” è un assaggio di quello che i fan possono aspettarsi dal nuovo album. Il testo della canzone rivela un’intensa passione e dedizione che Justin ha per la sua amata, con versi come: “Se vedessero quello che vedo io, cadrebbero come sono caduto io”, “Non lo sai chi sei, Amore, non lo dirò mai.” Continuando con “Se sapessero quello che so io, non ti lascerebbero mai andare”,
“Quindi, indovina un po’? Non ti lascerò mai andare”, e “I tuoi labbra sono state fatte per le mie, e il mio cuore andrebbe in arresto se non stesse battendo per te tutto il tempo.”
Questi sono solo alcuni esempi del profondo affetto che trapela dalle parole di questa canzone. A quanto pare, Justin Timberlake è più che pronto per far ritorno alla scena musicale, ed i fan sono più che pronti per accoglierlo.