
Belen Rodriguez manda un messaggio a Chiara Ferragni, rivelando i suoi sentimenti contrastanti e chiedendo rispetto per la nota influencer.
Le riflessioni di Belen
“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio…”
Inizia così un discorso intenso di Belen Rodriguez, che ha voluto rivolgere un pensiero diretto a Chiara Ferragni. “Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta.
Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta e passata.”
La relazione tra Belen Rodriguez e Chiara Ferragni
Belen Rodriguez e Chiara Ferragni sembrano non avere nulla in comune all’apparenza, ma si vocifera che tra le due non scorra buon sangue a causa di terzi.
“Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei,” rileva Belen.
Tuttavia, Rodriguez non manca di mostrare la sua piena solidarietà, malgrado le tensioni passate, ed invoca rispetto per Ferragni.
Un appello al rispetto
Belen difende l’influencer affermando che:
“Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po di serenità. E sopratutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. #bastaviolenzaverbale torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #Forzachiara!”
Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha ripreso le sue abitudini social, postando storie quotidiane ma ha tuttavia limitato la possibilità di lasciare commenti.
Un gesto che sottolinea la necessità di affrontare la situazione con la massima cautela. Infine, sembra evidente l’intento di Belen Rodriguez di voler trasmettere un messaggio di compassione, comprensione e rispetto reciproco.