Luca Argentero e Cristina Marino si godono una settimana bianca a Courmayeur con la famiglia, con momenti indimenticabili sulla neve.
Cristina Marino, insieme al 45enne attore Luca Argentero, ha trascorso una memorabile settimana bianca a Courmayeur con la famiglia.
La 32enne ha espresso la sua entusiasmante e grata vacanza, dichiarando che non metteva piede sulle piste da sci da tre anni. “Luca Argentero porta per la prima volta i figli montagna e Nina impara a sciare con il nonno maestro di sci” ha descritto Cristina Marino durante le sue storie”.
Le parole di Cristina illustro: “Volevo condividere questo momento di gioia. Sono tipo tre anni che tra gravidanze e pandemie non sciavo. Sia io che Luca siamo dei grandissimi fan e oggi finalmente sciamo e sono davvero molto felice”. A condividere l’esperienza sciistica con loro c’è la primogenita Nina, nata il 20 maggio 2020.
Cristina ha poi mostrato ‘nonno Arge‘, come lo chiamano, ovvero Guido Argentero, il padre di Luca. L’uomo, vestito con la divisa da maestro di sci, ha insegnato il popolare sport alla nipotina.
“Come avete visto nonno Guido, nonché papà di Luca, è maestro di sci. Credetemi, con l’ansia da prestazione la prima volta che ho sciato con Luca. Poi facevo la splendida e dicevo: ‘Sono bravissima, sono sicuramente più brava di te’. E invece no, non ero più brava di lui”.
“Comunque credo sia bellissimo che Nina abbia messo gli sci per la prima volta con il nonno” ha sottolineato Cristina, esprimendo il suo desiderio che la passione dello sport venga tramandata ai loro bimbi. “E’ un sport che ci piace tantissimo”, ha aggiunto.
Mentre si prendevano un selfie insieme sulla cabinovia, Luca incalzava: “Sei la donna che conosco che scia meglio”. E poi con umorismo ha aggiunto: “A parte le maestre di sci, ovviamente”. Entrambi hanno mostrato le loro impeccabili abilità sciistiche scendendo in pista.