Joe Bastianich e Alan Friedman tra i possibili naufraghi per L’Isola dei Famosi 2024. Indecisione ancora sulla conduzione del programma.
Con il tanto atteso inizio de L’Isola dei Famosi 2024 a due mesi di distanza, le selezioni dei partecipanti famosi si stanno animando.
Tra i candidati tra i naufraghi su suolo honduregno, malgrado solo come possibilità, compare il noto chef Joe Bastianich. Rossella Erra è un altro nome che circola in queste ore, ma al momento non ha preso una decisione certa. Una proposta sarebbe giunta anche a un conosciuto giornalista, un’aggiunta un po’ sorprendente al cast. “Alan Friedman potrebbe sbarcare in Honduras a fine marzo,” è questa la rivelazione di Tv Blog.
“Siamo in grado oggi di aggiungere un tassello al cast del programma. Per la quota “giornalista” è stato contattato per fare L’Isola dei famosi 2024 Alan Friedman. Nato a New York nel 1956, Friedman diventa corrispondente del Financial times in Italia negli anni ottanta. Televisivamente parlando debutta nel 1991 sulla BBC, mentre nella tv italiana conduce nel 1995 su Rai3 Money line. Poi inizia la sua collaborazione con Giovanni Minoli e Myrta Merlino negli anni novanta conducendo Maastricht-Italia sempre su Rai3. Poi ancora tanta televisione e tanti libri fino alla conduzione in questi tempi di “Washington Files” in onda su San Marino Rtv e Canale 520 Sky”.
La questione chi sarà il presentatore del prossimo ciclo di quello che è uno dei reality più popolari su Canale 5 rimane molto aperta.
Ilary Blasi, nell’ambito di una recente intervista con Striscia la Notizia, ha affermato di non aver ancora un contratto in atto.
Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi ha affermato : “La trasmissione si farà anche quest’anno. Dovrebbe andare in onda in primavera, a fine marzo, ma non c’è una data precisa. Chi condurrà? Noi siamo soddisfatti di Ilary e non vediamo motivi per non andare avanti con lei. Ovviamente non abbiamo parlato ancora con la Blasi e quindi vedremo”.
Il mondo del gossip non ha tardato a riempire il vuoto, sussurrando l’idea che il programma possa essere preso in carico da Vladimir Luxuria: “Se la prova andrà bene sarà lei la nuova conduttrice”.