
L’ex “vippona” Guenda Goria e il compagno Mirko Gancitano hanno annunciato la loro attesa in un talk show televisivo, una notizia che il loro stylist Federico Lauri conosceva già .
Scoperta la dolce notizia
“Ero al corrente della dolce attesa della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria”, ha rivelato l’hair stylist Federico Fashion Style.
L’ex “vippona”, 33 anni, e Mirko Gancitano, 35 anni, hanno reso pubblica la notizia della gravidanza durante l’intervista televisiva del 22 gennaio a “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo.
L’emozione di Federico Lauri è stata incontenibile e per condividere la sua gioia ha postato su Instagram Stories un breve video girato al momento della scoperta.
La clip mostra un’euforica Guenda Goria mentre esclama la bella notizia al suo parrucchiere, suscitando un entusiasmo contagioso.
Guenda Goria, il momento della rivelazione
È stato Lauri a postare il breve video in cui Guenda Goria, visibilmente commossa, annuncia in diretta la sua gravidanza.
In un post Instagram, Lauri si dichiara tuttora emozionato come al momento della scoperta:
“Ci ho sperato tanto per voi, Guenda Goria e Mirko Gancitano. Abbiamo tanto sognato insieme e ora è realtà ! Sarete, e già lo siete, stupendi. Vi voglio bene amici miei”, ha scritto.
Segue quindi un video della stessa Goria che, ripresa dal compagno, rivela al parrucchiere: “Ho fatto il test di gravidanza e sono incinta!”.
Lauri non contiene la sua gioia e corre in giro per la stanza, seguito da una Guenda altrettanto euforica. Le immagini rivelano inoltre Lauri in un caloroso abbraccio con l’aspirante padre, Gancitano.
Una gravidanza speciale
Goria ha successivamente svelato in tv:
“Sono emozionata perché mi era stato detto che non avrei potuto avere figli naturalmente. Sono tre anni che ci proviamo e l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, in quanto extrauterina, che ha messo in pericolo la mia vita. Dopo quell’evento ho smesso di pensarci, ma ora che sono alla fine del terzo mese, inizio del quarto, voglio mandare un messaggio di speranza a tutte le donne che, come me, soffrono di endometriosi. Mi avevano detto che non avrei potuto avere figli se non con la fecondazione assistita. Invece eccomi qui, incinta”.