Nella casa del Grande Fratello si accende lo scontro tra Perla Vatiero e Stefano Miele, Federico Massaro: “Non Apprezzo il Comportamento di Perla”
Nella casa del Grande Fratello, esplode la lite tra Perla Vatiero e Stefano Miele. Perla, furiosa, ha dichiarato: “Non sa che con me sbatte male. Io non sono mica come gli altri! Questo mette zizzania. Lo rovino. Con me non si deve azzardare. Adesso gli do tempo due settimane di vita qui dentro”. Di fronte a queste parole, le reazioni dei due sono state diametralmente opposte.
Stefano è rimasto pacato e educato, dimostrando maturità, al contrario di Perla, alquanto agitata durante la discussione, ciò non è passato inosservato agli altri inquilini.
Federico Massaro si è confidato con Paolo Masella, rivelandogli di non aver apprezzato l’atteggiamento di Perla nei confronti di Miele.
“Te lo assicuro che ha avuto un atteggiamento che non era bello. Ero presente e per questo te lo sto dicendo. Aveva il piede messo vicino a lui e la faccia tutta spostata in avanti. Quello è proprio un comportamento che non si dovrebbe mai avere qui o fuori. Io ero lì e ho visto. Stefano era seduto e io ero lì e lei gli era proprio davanti. Lei urlava stando in piedi, con il piede sopra… quindi sai, anche lui si è calmato, ha cercato di calmare i toni. Perla ha un carattere troppo forte, però deve cercare di controllarsi”, ha detto Federico.
Paolo ha cercato di giustificare la reazione di Perla, ma non è sembrato molto convincente.
I fan di Perla temono che l’aggressività evidenziata possa alienare alcuni voti. Di fronte a quest’ipotesi, Perla ha dichiarato:
“Io Perla, vuoi o non vuoi, sono una persona rispettosa. Fondamentalmente sono sempre educata e tastello a tastello ho imparato dai miei errori. Cioè, nel senso, è una roba folle, per me è folle”. In attesa delle prossime puntate, rimane aperta la questione sulla dinamica di questi rapporti all’interno della casa del Grande Fratello.