
La modella americana Carol Alt è stata attaccata online per aver indossato un vestito scollato in un video su Instagram.
La critica per il vestito scollato di Carol Alt
La modella statunitense Carol Alt, a 63 anni, mostra ancora una bellezza mozzafiato. “E’ rimasta stupita dai commenti negativi ricevuti sotto a un suo recente post,” con alcuni follower che la criticano per aver indossato un vestito che mostrava “troppa pelle”. La Alt era impegnata nel girare un video tutorial sul suo account Instagram, quando ha scelto di indossare un abito che le lasciava scoperto il seno.
La Alt ha spiegato in seguito che non aveva mai ricevuto “così tante risposte ad un post”. Durante le riprese, ha chiesto al suo fotografo di venire e registrare un video tutorial sul trucco. La modella ha motivato l’abbigliamento scelto dicendo: “Quando fai il make up fai anche il decolté.”
La reazione del pubblico all’abbigliamento di Carol Alt
Dopo la pubblicazione del video tutorial, hanno subito iniziato a piovere commenti, in particolare sul suo vestito scollato. “Abbiamo girato il video, l’abbiamo postato ed è successo un casino per via delle ‘ragazze'”, ha continuato Alt, riferendosi al seno scoperto dal vestito. Non tutti i commenti erano però positivi e tra questi uno ha particolarmente colpito la Alt: “Che schifo, abbi un po’ di rispetto per la tua anzianità… è triste.”
Carol Alt chiede aiuto ai suoi follower per capire se ha ‘sbagliato’
Non sembra riuscire a capire le critiche, Carol Alt ha quindi deciso di chiedere ai propri follower un feedback sul suo look. Non capisce, infatti, cosa ci fosse di errato nel suo abbigliamento. Per questo ha chiesto ai followers: “Voglio dire… davvero? E’ veramente inappropriato? Ho bisogno di sapere cosa ne pensate, ero vestita in modo inappropriato?” Attende quindi una risposta che le permetta di capire meglio se ha commesso effettivamente un errore o se al contrario le critiche che le sono piovute sono ingiustificate.