Gossip & Tv

Amadeus sta trattando per un colpaccio a Sanremo, tutti i dettagli

Il Festival di Sanremo si prepara a fare un “colpaccio” con un nuovo e atteso ospite: Francesco Totti.

Il Colpaccio di Amadeus a Sanremo

Il prossimo Festival guidato da Amadeus sembra avere in serbo un grande “colpaccio”.

Oltre ai già annunciati ospiti come Giovanni Allevi e Russell Crowe, si preannuncia la presenza di un famosissimo ex calciatore: Francesco Totti.

Il portale televisivo TvBlog riporta:

“Tutto è pronto. O meglio tutto è quasi pronto. La lista dei cantanti in gara c’è. I co conduttori ci sono. Gli ospiti musicali ci sono. Le suggestioni o se preferite i desideri ci sono. Sia che si chiamino Adriano Celentano, sia che abbiano altri nomi. Fra queste ne sta circolando una, piuttosto insistentemente nelle ultime ore. Quella a cui ci stiamo riferendo ora si chiama Francesco Totti. Trattative in corso, almeno così si dice.”

Ritorno al Festival per Totti

Per l’ex capitano della Roma, questa non sarebbe la prima volta sul palco del Teatro Ariston.

Lo ricordiamo, infatti, ospite del Festival di Sanremo 2017, diretto e condotto da Carlo Conti con la collaborazione di Maria De Filippi.

L’eventuale conferma di Totti al Festival di Sanremo avrebbe un ulteriore significato: sarebbe l’ospite a sorpresa della settimana successiva alla presentazione del libro di Ilary Blasi, che promette di raccontare “tutta la sua verità”.

Aspettative sulle dichiarazioni di Totti

Il libro della Blasi potrebbe portare alla luce nuovi dettagli sulla vita privata di Totti, al di là di quanto già raccontato nel documentario Netflix.

Questo potrebbe far sì che lo stesso Totti, durante la sua presenza a Sanremo, possa rivelare qualcosa di inedito e fuori dalle aspettative.

Bisognerà stare a vedere se queste supposizioni si confermeranno, ma di certo la presenza di Totti arricchirà ancora di più l’interesse e l’attrattiva del Festival di Sanremo.

La carriera di Francesco Totti

Francesco Totti è una figura iconica nel mondo del calcio, conosciuto non solo per la sua eccezionale abilità in campo, ma anche per la sua lealtà e dedizione alla squadra della sua città natale, l’AS Roma.

Nato il 27 settembre 1976 a Roma, Italia, Totti è cresciuto nel quartiere di Porta Metronia e ha iniziato a giocare a calcio fin da bambino, dimostrando subito un notevole talento.

La sua carriera iniziò con la maglia giallorossa dell’AS Roma, dove ha trascorso tutta la sua carriera professionistica dal 1992 al 2017.

Come capitano dell’AS Roma, ha guidato la squadra a numerosi successi, tra cui la vittoria dello Scudetto nella stagione 2000-2001, il primo per la Roma dopo oltre 18 anni. Totti è stato ampiamente lodato per la sua visione di gioco, la sua tecnica e la sua capacità di segnare gol spettacolari, che lo hanno reso uno dei centrocampisti offensivi più rispettati nel calcio internazionale.

Published by
Giorgio Bassi