Gossip & Tv

Tommaso Zorzi scatena polemiche per biglietti gratis di un concerto

Tommaso Zorzi è al centro della polemica per aver annunciato di aver ricevuto in regalo dei biglietti per un concerto di Taylor Swift.

Il caso dei biglietti di Zorzi

Nella giornata di ieri, Tommaso Zorzi si è ritrovato al centro di un vero e proprio vortice di polemiche per aver rivelato su Instagram di aver ricevuto quattro biglietti per il concerto di Taylor Swift senza dover pagare.

“Sono andato a vedere per curiosità a quanto stanno i biglietti di Taylor [Swift, ndr.] nel settore dove sono io (ho avuto la fortuna di non averli pagati)” e poi ha aggiunto “Io che ho quattro biglietti e faccio due rapidi conti“. L’ammontare totale dei biglietti secondo il sito consultato dal personaggio pubblico avrebbe toccato la ragguardevole cifra di 200 mila euro.

Reazioni palpabili e risposta del personaggio

Le storie di Zorzi sono diventate rapidamente virali e sulla piattaforma Twitter si sono susseguite reazioni di vario tipo. Un utente ha esclamato:

“Comunque il problema non è Tommaso Zorzi ma il sistema dietro: hanno rotto con questa storia”, alludendo probabilmente alla possibilità che i biglietti siano stati regalati dalla casa discografica.

Nonostante non fosse stato menzionato direttamente Zorzi ha scelto di rispondere al tweet dichiarando: “Il sistema: mio zio che mi regala i biglietti di Taylor Swift per Natale.

Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio”.

Scontro virtuale con utenti e la conclusione ironica di Tommaso Zorzi

Un altro utente ha inveito contro Tommaso Zorzi affermando

“Capisco che la tua carriera televisiva sia sfumata ancor prima di cominciare ma queste evidenti polemiche social con evidenti bait che gridano bisogno di attenzione puzzano di disperazione fin qui“, a cui Zorzi ha risposto prontamente:

“Sulla questione televisiva non ti rispondo neanche perché evidentemente non sai quello che sto facendo. Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio“. Alla fine, con un tocco di ironia, conclude lasciando i suoi follower con una domanda divertente, “Questo zio milionario è single?”

Published by
Giorgio Bassi