Programmi & Personaggi

Michelle Hunziker rivela i segreti del suo benessere a 47 anni

Michelle Hunziker, sulla soglia del suo 47° compleanno, svela i segreti della sua gioventù fisica e lo splendore del suo volto, oltre allo spettacolo televisivo “Michelle Impossible” in arrivo su Canale 5.

Ritorno luminoso sulla scena

La showgirl svizzera ha rivelato che “sveglia alle 6, esercizi per un fondoschiena di marmo e meditazione” fanno parte della sua routine giornaliera.

“Michelle Impossible” viene nuovamente trasmesso in prima serata su Canale 5 e Michelle risplende già negli abiti firmati Armani Privé.

Parlando del suo imminente compleanno, dice: “La cosa strana è che non mi rendo conto del tempo che passa. Non mi preoccupa la mia età anagrafica, almeno per ora. Poi ci saranno gli ‘acciacchi’ e quelli sì, li temo un po’”.

L’amore e la bellezza sotto i riflettori

Essere serena ed essere amata, sottolinea Michelle, “è la cosa più importante”. La sua routine di allenamento comprende tre o quattro sessioni di allenamento a settimana, se possibile, che consistono in esercizi a corpo libero, pesi, ginnastica funzionale.

“E per avere delle ‘iron ciapèt’, tanti squat”, aggiunge. Il karate è un’altra sua passione, “vorrei averlo praticato fin da ragazzina, dà forza, disciplina e consapevolezza, fa bene all’autostima. E sviluppa la concentrazione: anche perché, se ti distrai, le prendi!”.

Celebrazione in famiglia ed estensione della linea di sangue

Il fatto di essere nonna di Cesare, figlio di Aurora, che compirà un anno il 30 marzo, la rende molto energica. Lei esprime la sua felicità di vedere il legame tra i suoi nipoti e le figlie Sole e Celeste tramite le piccole azioni quotidiane come il cambio dei pannolini o giocando insieme.

Non solo l’allenamento e la meditazione, ma anche il ruolo di nonna è considerato un donatore di felicità e di tonicità da Michelle. Guardare le sue figlie e il suo nipote giocare insieme è un momento di vero piacere per lei. In merito alla sua prossima celebrazione del compleanno, Michelle dice: “Sì, naturalmente! Aurora lo sa, quando la notte resta a casa mia dorme con me nel lettone. Il 30 marzo (Cesare) compie un anno e organizzeremo una grande festa per lui, il mio ‘bignè’”.

Published by
Lorenzo Costantino